LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Deep Purple: i concerti cancellati per un piccolo ictus di Ian Paice

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Deep Purple: i concerti cancellati per un piccolo ictus di Ian Paice

Deep Purple: i concerti cancellati per un piccolo ictus di Ian Paice

17 Giugno 2016 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

La cancellazione da parte dei Deep Purple delle due date programmate in Svezia nei giorni scorsi sarebbe dovuta ad un piccolo ictus occorso al batterista Ian Paice, come comunicato da lui stesso sulla sua pagina Facebook.

Questi i punti salienti della dichiarazione del drummer:

“La mattina del 14 Giugno, mi sono svegliato per scoprire che la parte destra del mio corpo era completamente insensibile e che non potevo controllare la mia mano destra e le dita. Così sono dovuto andare in ospedale, dove mi è stato diagnosticato un mini ictus. Il personale medico di Stoccolma è stato fantastico e ha subito iniziato il mio trattamento.

Dopo alcuni esami non è risultato alcun danno grave o permanente. Tutto quello di cui soffro ancora è una leggera insensibilità al lato destro del viso e una sensazione di formicolio alla mano, ma spero di poter riprendere il Tour dal prossimo mese. Ora ho una serie di compresse che devono essere prese ogni giorno per garantire che ciò non accada di nuovo.”

© 2016, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x