LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Dirty Looks: reunion ma senza membri originali

Dirty Looks: reunion ma senza membri originali

21 Maggio 2016 3 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Dirty LooksSi riformano ancora gli sleazy rockers americani Dirty Looks, ma stavolta senza alcun membro originale.

La band – autrice di oltre 20 album – ha perso lo storico lead vocalist Henrik Ostergaard a Gennaio 2011 ed è oggi guidata dal cantante Todd Cage (che ha lavorato in passato col chitarrista dei KISS, Tommy Thayer) e includeva tra le proprie fila anche Mike Blotzer (ma ora non più), figlio del celebre batterista dei Ratt, Bobby.

Questo il sunto del post rilasciato dalla band sulla propria pagina Facebook:

“Solo per la cronaca…non ci sono membri originali della band. Li abbiamo raggiunti. Ne abbiamo avuto alcuni coinvolti nelle line-up più recenti, ma stavolta non hanno potuto partecipare al progetto. Ogni ex membro è sempre il benvenuto a condividere il palco con noi in qualsiasi momento. Abbiamo anche il loro pieno supporto comunque. Io (Todd Cage, ndr) posso assicurare che tutti i musicisti coinvolti sono grandi fans dei Dirty Looks e non vediamo l’ora di rendere omaggio al nostro gruppo preferito e alla memoria di Henrik. E’ tutta una questione di musica!”

© 2016, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

3
0
Would love your thoughts, please comment.x