LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Skid Row: Sebastian Bach apre alla reunion?

Skid Row: Sebastian Bach apre alla reunion?

07 Gennaio 2016 11 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Sebastian BachIn seguito alla dipartita del vocalist Tony Harnell dagli Skid Row alcuni giorni fa, erano iniziati in rete diversi rumors riguardanti la possibile reunion tra la band e Sebastian Bach, storico ex frontman, con la formazione che avrebbe poi aperto per il Tour americano (e forse mondiale) dei rinati Guns N’Roses.

A supporto di queste teorie in realtà, ci sarebbero anche due twitt recenti proprio dello stesso Bach, il quale sembrerebbe voler chiedere scusa per alcuni suoi atteggiamenti.

In particolare, nel primo il cantante racconta che – dopo aver sparato “some super shitty things” verso Rachel Bolan e Snake Sabo – gli piacerebbe scusarsi per aver aperto la sua boccaccia, mentre nel secondo dichiara che il ricongiungimento coi suoi ex compagni potrebbe accadere soltando seppellendo l’ascia di guerra che ormai è lì da 20 anni, aggiungendo però che gradirebbe avere la possibilità di farlo…

© 2016, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

11
0
Would love your thoughts, please comment.x