LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Johnny Gioeli: al lavoro sul suo primo album solista!

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Johnny Gioeli: al lavoro sul suo primo album solista!

Johnny Gioeli: al lavoro sul suo primo album solista!

16 Gennaio 2016 3 Commenti Iacopo Mezzano

Johnny GioeliIl cantante melodic hard rock Johnny Gioeli (Hardline, Axel Rudi Pell, Crush 40) annuncia la registrazione del suo primo disco solista, la cui pubblicazione è attesa per questa estate su Frontiers Records. A supporto delle lavorazioni, Johnny ha lanciato una campagna su Pledge Music, con il 10% della cifra raccolta destinata direttamente alla riabilitazione di un bimbo con gravi problemi di salute.

“E’ giunto per me il momento di registrare l’album solista che da tempo meditavo di produrre e che i fans mi richiedevano” – dichiara Gioeli, “Non sarà solo il mio album, ma anche il vostro. Sono eccitato non solo dalle registrazioni, ma anche dal fatto che lavorando con Pledge Music i fans protranno seguire l’intero processo, proprio mentre questo avviene.” Alcune delle esclusive offerte ai fans includono uno show live (in streaming) e un CD autografato contenente materiale inedito, inclusi i brani ‘Colorblind’ e ‘Love Leads the Way’ precedentemente disponibili solo nell’edizione giapponese di Double Eclipse.

LINKS:

www.pledgemusic.com/johnnygioeli
www.facebook.com/johnnygioeliofficial

© 2016, Iacopo Mezzano. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

3
0
Would love your thoughts, please comment.x