LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Planethard: Davide Merletto lascia la band

Planethard: Davide Merletto lascia la band

17 Dicembre 2015 1 Commento Massimiliano MaxAor Carli

PlanethardCon un comunicato postato sulla loro pagina ufficiale Facebook, gli hard rockers italiani Planethard hanno annunciato che il frontman Davide Merletto ha preso la decisione di lasciare la band, a causa dei numerosi impegni personali.

Questo l’intero post:

“Siamo molto tristi di annunciare che, a causa dei molteplici impegni personali e professionali che si accavallavano con quelli della band, Davide Merletto non potrà più essere il cantante dei Planethard.
Prima di tutto vogliamo ringraziare Davide per l’impegno e la passione che ha messo nei due anni passati insieme. Sono stati per tutti noi un pezzo di vita ricco di esperienze indimenticabili e di ottima musica, insieme abbiamo creato una piccola eredità musicale che ha dato a noi e ai nostri fan tanta felicità e bellissimi ricordi, questo è il più grande valore che sentiamo di aver conquistato.
Auguriamo a Davide il meglio per la sua carriera e per i suoi progetti musicali.
Nei primi mesi del 2016 annunceremo il nuovo cantante.”

© 2015, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

1
0
Would love your thoughts, please comment.x