LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Pavic: online il nuovo clip “Every Time I Die”

  • Home
  • /
  • Video
  • /
  • Pavic: online il nuovo clip “Every Time I Die”

Pavic: online il nuovo clip “Every Time I Die”

10 Novembre 2015 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli



E’ online il nuovo clip “Every Time I Die” degli hard rockers italiani Pavic. “Questa canzone parla del senso di colpa, di quanto questo possa portare a fondo una persona e della necessità di sapersi perdonare, perché sbagliare fa parte del processo di crescita e non bisognerebbe mai dargli troppo importanza”, racconta la band.

“Il video è stato filmato a Kiev, Ucraina. Il 31 Marzo 2015 per noi è decisamente una data da ricordare. Suonare a Kiev insieme ai Within Temptation in uno StereoPlaza del tutto esaurito è stata una esperienza incredibile e davvero indimenticabile. Il pubblico di Kiev si è dimostrato davvero fantastico e non vediamo l’ora di poter tornare in Ucraina a portare la nostra musica.”

I Pavic hanno pubblicato il loro terzo album “Is War The Answer?” nel 2014. L’album è stato mixato dal noto produttore americano Rick Beato (Shinedown, Fozzy).
Lo stesso anno, la band ha suonato al Rock In Idro Festival a Bologna insieme a Iron Maiden, Alter Bridge, Black Stone Cherry, Opeth ed altri.
I Pavic hanno suonato in Italia, Olanda, Svizzera, Slovacchia, Republica Ceca, Ucraina e diviso il palco con band quali: Within Temptation, Circle II Circle, Tyketto, Reb Beach (Whitesnake), John Corabi (Motley Crue)

Queste le prossime date:
11/12/15 Campus Industry Music (PR) con Lacuna Coil
06/12/15 Cycle~ (FI)
05/12/15 CrossRoads Live Club (RM) con Michael Schenker’s Temple of Rock
13/11/15 Contestaccio (RM)

Official Website: http://www.pavictheband.com/
Official Facebook: https://www.facebook.com/pavictheband

© 2015, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x