LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Joel Hoekstra’s 13: il video ufficiale di “Until I Left You”

  • Home
  • /
  • Video
  • /
  • Joel Hoekstra’s 13: il video ufficiale di “Until I Left You”

Joel Hoekstra’s 13: il video ufficiale di “Until I Left You”

04 Settembre 2015 2 Commenti Massimiliano MaxAor Carli



E’ online il video ufficiale di “Until I Left You”, canzone tratta dal nuovo album dei Joel Hoekstra’s 13 dal titolo “Dying To Live”, atteso in uscita per il 16 Ottobre via Frontiers Music Srl (qui i dettagli).
Il brano è interpretato da Jeff Scott Soto e vede il coinvolgimento di musicisti del calibro di Vinny Appice, Tony Franklin e Derek Sherinian.

A proposito della canzone, Joel racconta: “Until I Left You parla del diventare adulti, di mettere da parte le tue insicurezze e rendersi conto che sei in grado di diventare la persona che avresti voluto essere. Il brano rappresenta il lato più poppy e catchy di Dying To Live… Non vedo l’ora però di rilasciare anche le tracce più heavy!
La sobrietà e il buon gusto di Vinny Appice, Tony Franklin e Derek Sherinian hanno fornito un supporto incredibile per le chitarre e, naturalmente, la voce stupefacente di Jeff Scott Soto ha reso grande la canzone!”

© 2015, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

2
0
Would love your thoughts, please comment.x