LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Chickenfoot al lavoro su nuovi brani

Chickenfoot al lavoro su nuovi brani

09 Settembre 2015 1 Commento Massimiliano MaxAor Carli

ChickenfootIl chitarrista americano Joe Satriani ha confermato che i Chickenfoot stanno lavorando su del nuovo materiale e si dice fiducioso sul futuro della band.

In precedenza, pareva che il frontman Sammy Hagar, il bassista Michael Anthony e il batterista Chad Smith fossero piuttosto riluttanti a scrivere di nuovo insieme per il supergruppo, ma ora pare che tutto si sia aggiustato.
Secondo Satriani, sono stati proprio i suoi commenti pungenti ad unire ancora una volta i musicisti.

“Penso che tutte le mie lamentele e i miei commenti negativi abbiano davvero avuto effetto”, racconta Joe. “Perché mi dava veramente fastidio questa disconnessione tra di noi. Ho iniziato a scrivere della nuova musica e ho mandato a Sammy delle cose. Sono rimasto sorpreso di vederlo rispondere così rapidamente con alcune idee creative.
Posso ora tranquillamente dirvi che c’è già una traccia che sta circolando nella band. Ci sono i tamburi di Chad, la voce di Sam, e credo che Mike arrivi questo fine settimana per aggiungere basso e backing vocals. Ma sto lavorando anche su altri brani, quindi sì, penso che ci sia speranza!”

 

© 2015, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

1
0
Would love your thoughts, please comment.x