LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Gli spagnoli Maverick firmano per INFERNÖ Records

  • Home
  • /
  • Video
  • /
  • Gli spagnoli Maverick firmano per INFERNÖ Records

Gli spagnoli Maverick firmano per INFERNÖ Records

02 Giugno 2015 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

MaverickI Maverick sono una band di Hard & Heavy formata nel 2014 a Madrid, Spagna, capeggiata da Javier Endara – ex frontman dei Wild – che su questo progetto suona il basso.
Endara ha unito le sue forze con alcuni musicisti d’esperienza come il chitarrista Angel Munoz (Steel Horse, Nigromante), il batterista Chris Giardino (Eldorado), il vocalist David Requejado (Perfect Smile, Alborea) e il giovane Alejandro Gabasa (Leather Heart) all’altra chitarra.

Il bassista spiega: “Il nostro sound incorpora i migliori elementi della grande era Hard & Heavy Rock degli anni Ottanta, con la stessa produzione di allora, in una sorta di mix tra Thin Lizzy, primi Whitesnake e qualcosa di più duro alla Judas Priest, ma con l’eleganza di gruppi come Boston e Foreigner. Insomma, Hard Rock di classe!”

Attualmente, i Maverick stanno completando la registrazione del loro primo album “Break It Up”, che uscirà in Europa attraverso INFERNÖ Records. Già disponibile il primo singolo/video, title-track della release.


https://www.youtube.com/watch?v=1bY4l3LA6KQ

Official Website: http://www.maverickhardnheavy.com/
Official Facebook: https://www.facebook.com/Maverickhardnheavy

© 2015, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x