LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Terribile incidente in Georgia: in ospedale l’ex Hessler, Lariyah Daniels

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Terribile incidente in Georgia: in ospedale l’ex Hessler, Lariyah Daniels

Terribile incidente in Georgia: in ospedale l’ex Hessler, Lariyah Daniels

07 Aprile 2015 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Lariyah DanielsTre persone sono morte e altre otto sono rimaste ferite in un terribile incidente stradale vicino ad Atlanta, Georgia.
Il furgone che trasportava 15 persone facenti parte di due gruppi heavy metal (Khaotika – con alla voce l’ex cantante degli hard rockers di Chicago Hessler, Lariyah Daniels – e Wormreich) ha perso il controllo, probabilmente per un colpo di sonno del conducente, andando a sbattere contro un albero sul lato passeggeri. Tre membri sono stati sbalzati fuori dal veicolo, mentre altri otto sono stati immediatamente ricoverati in opedale, con l’autista rimasto invece miracolosamente illeso.
Al momento le autorità non hanno ancora reso noti i nomi coinvolti nel tragico urto, ma da quanto si apprende dal marito della Daniels, lei – dopo essere stata sottoposta ad un intervento chirurgico – si trova ora in reparto, ma fuori pericolo di vita.

© 2015, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x