LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Rusted: aggiornamenti dalla band

Rusted: aggiornamenti dalla band

28 Aprile 2015 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

RustedLo scorso Ottobre 2014, i glam rockers canadesi Rusted hanno iniziato una campagna di raccolta fondi attraverso il sito Indiegogo per arrivare alla cifra di 1.750 dollari, necessaria per poter pubblicare il loro primo album dal vivo.

La band ha rilasciato un aggiornamento per i suoi pledgers dichiarando: “Hey ragazzi. Ci scusiamo per la mancanza di notizie; siamo stati così occupati negli ultimi mesi, soprattutto con la preparazione del nostro Tour europeo, ma abbiamo buone news! Intanto siamo giunti alla conclusione che la qualità delle registrazioni che abbiamo avuto non stava incontrando le nostre aspettative, per quello che avremmo voluto offrire ai nostri fans. In aggiunta a questo, ci sono stati anche problemi tecnici che purtroppo ci hanno fatto perdere alcune di quelle stesse registrazioni, che non ci hanno permesso di avere abbastanza materiale. Ecco perché abbiamo deciso di aumentare il nostro budget per registrare un altro show, il 1° Maggio all’Anachronik Festival di Montreal. Quindi ci sarà il mixaggio durante l’Estate e finalmente il rilascio dell’album.”

I Rusted hanno anche annunciato la notizia di un prossimo nuovo EP. La band è infatti entrata in studio per registrare alcune tracce acustiche e tre bonus track, che finiranno appunto sul mini CD atteso per Venerdì 1° Maggio. Per premiare i suoi fans, il gruppo ha poi assicurato che l’EP sarà offerto a tutti i pledgers, indifferentemente dal livello di impegno raggiunto nella campagna per il live album.

Formatisi nel 2007, i Rusted hanno già pubblicato un EP intitolato “Hit By” nel 2010 e un full length chiamato “Rock Patrol” nel 2013.
Da alcune settimane è inoltre online il secondo video tratto dal loro debutto, girato per la power ballad “Last Stand”.



La band sarà in Europa per un Tour che partirà il 16 Maggio da Gardanne in Francia, per concludersi il 30 Maggio, passando anche a Milano il 21.
Qui sotto nel dettaglio le date.

May 16 Gardanne, France
May 17 Montpellier, France
May 19 Binefar, Spain
May 21 Milan, Italy
May 22 Zurich, Switzerland
May 23 Munich, Germany
May 24 Prague, Czech Republic
May 25 Wroclaw, Poland
May 26 Leipzig, Germany
May 27 Amsterdam, Netherlands
May 28 London, United Kingdom
May 29 Morsel, Belgium
May 30 Cergy Pontoise, France

© 2015, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x