LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

In arrivo il debutto solista di Chip Z’Nuff

In arrivo il debutto solista di Chip Z’Nuff

23 Gennaio 2015 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Chip Z'NuffIl bassista e membro fondatore degli Enuff Z’Nuff, Chip Z’Nuff, ha annunciato i dettagli del suo debut album da solista dal titolo “Strange Time”, in uscita il prossimo 3 Febbraio tramite Deadline Music.
La release sarà formata da 10 canzoni e verrà rilasciata con un bonus disc di 5 pezzi, realizzato assieme all’ex batterista dei Guns N’Roses, Steven Adler.

Chip racconta: “E’ un album di Stoner Rock. Quello che ho con gli Enuff è speciale, ma questo Strange Time è una sorta di prova d’amore. Ho iniziato a comporre questi brani in un momento di difficoltà nella mia vita (la famiglia, le finanze, gli amici) e ho trovato momenti di chiarezza proprio durante la scrittura.”

Oltre al contributo di Adler, al lavoro hanno partecipato altri ospiti come il vocalist dei Cheap Trick, Robin Zander, il frontman dei Missing Persons, Dale Bozzio, e Biff Butler, il figlio del bassista dei Black Sabbath, Geezer.
Lo scorso anno, gli Enuff Z’Nuff avevano promesso di continuare come trio, dopo l’abbandono del batterista Randi Scott e del chitarrista Tory Stoffregan.
E’ del 2014 il rilascio di “Covered In Gold”, l’album di cover registrato per festeggiare il loro 30° anniversario, mentre è di poco tempo fa l’uscita della release solista di Donnie Vie , “The White Album”.

TRACKLIST
01. Sunshine
02. Rockstar
03. Strange Time
04. Dragonfly
05. Still Love Your Face
06. F..Mary..Kill
07. Anna Nichole
08. Strike Three
09. Hello To The Drugs
10. All Day And All Of The Night

BONUS EP WITH STEVEN ADLER
01. My Town
02. Yesterday (Another Wasted Day)
03. The Game
04. Tonight We Met (And Now We’re Going To Fuck)
05. The Pain Is All On You

© 2015, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x