LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Mötley Crüe: tour d’addio a causa delle condizioni di Mick Mars

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Mötley Crüe: tour d’addio a causa delle condizioni di Mick Mars

Mötley Crüe: tour d’addio a causa delle condizioni di Mick Mars

18 Ottobre 2013 13 Commenti Andrea Vizzari

motley-crueNotizie non poco rassicuranti per tutti i fan dei Mötley Crüe arrivano dalle parole del batterista Tommy Lee che, intervistato durante un “Coffee Run” ha dichiarato quanto segue:

“Il tour d’addio sarà la prossima mossa. Sarà così. Il nostro chitarrista, Mick ha una malattia alla spina dorsale che lentamente gli fonde le vertebre l’una con l’altra. E’ una di quelle cose che viene tratta ma di cui non si può mai guarire. Col tempo andrà sempre peggio e per lui sarà sempre più doloroso, motivo per cui non vuole andare in tour ancora per molto. E non posso certo fargliene una colpa…L’ultima cosa che noi tutti vogliamo è continuare a suonare a metà ingaggiando un chitarrista di supporto; sarebbe davvero scorretto.
E’ veramente brutto quando certe band suonino in giro con due dei membri originali, o uno soltanto e non si sa chi sia il resto del gruppo. Non vogliamo finire così.”

 

© 2013, Andrea Vizzari. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

13
0
Would love your thoughts, please comment.x