LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Great White: i dettagli del nuovo album

Great White: i dettagli del nuovo album

22 Marzo 2012 1 Commento Iacopo Mezzano

ElationCoverSono stati resi noti i dettagli di Elation, il nuovo album dei Great White in uscita nei negozi via Frontiers Records a partire dal 18 maggio 2012.

Prima di tutto è arrivata conferma che la formazione sarà composta da Terry Ilous alla voce, Mark Kendall e Michael Lardie alle chitarre, Scott Snyder al basso e Audie Desbrow alla batteria.

“Questa è una nuova nascita della band. – ha dichiarato Desbrow – Avrei voluto chiamare il disco ‘Tabula Rasa’ che significa rinascita, ma abbiamo deciso poi per ‘Elation’ per l’euforia e l’atmosfera. E’ una rinascita fresca e salutare. Mi sento come un bimbo in un negozio di caramelle.”

“L’energia nello studio di registrazione è fantastica,” ha detto Kendall. “E’ la cosa più eccitante che ho fatto da quando avevo nove anni e mi regalarono la prima chitarra. E’ un onore lavorare per la terza volta con la Frontiers Records e sentire l’amore e supporto di Serafino e il suo team. Sono davvero una parte della famiglia Great White.”

La differenza in questa esperienza in studio è semplice.”, dichiara infine Lardie. Tutti eravamo assolutamente presenti e abbiamo tutti contribuito ai lavori sul disco. Come produttore, la mia parte è stata quella di cercare di ottenre il meglio da tutti ed è quello che ho ottenuto!”

Questa la tracklist dell’album:

01. (I’ve Got) Something For You
02. Feelin’ So Much Better
03. Love Train
04. Heart Of A Man
05. Hard To Say Goodbye
06. Resolution
07. Shotgun Willie’s
08. Promise Land
09. Lowdown (Bonus Track)
10. Just For Tonight
11. Love Is Enough
12. Complicated

© 2012, Iacopo Mezzano. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

1
0
Would love your thoughts, please comment.x