LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Strangers in the night – supergruppo con Michael Schenker, Herman Rarebell, Pete Way e Michael Voss

  • Home
  • /
  • Video
  • /
  • Strangers in the night – supergruppo con Michael Schenker, Herman Rarebell, Pete Way e Michael Voss

Strangers in the night – supergruppo con Michael Schenker, Herman Rarebell, Pete Way e Michael Voss

14 Dicembre 2010 0 Commenti Denis Abello

httpv://www.youtube.com/watch?v=Byf9gTcLSAk

2/4 di Ufo (la chitarra di Michael Schenker ed il basso di Pete Way), 1/4 di Scorpions (la batteria di Herman Rarebell), ed 1/4 di Mad Max (la voce di Michael Voss). Questi sono gli ingredienti della ricetta Strangers in The Night, il supergruppo che prossimamente farà vibrare i nostri cuori Rocker…

Sicuramente la formazione degli Strangers in the night è una delle più strepitose che si siano viste negli ultimi tempi, reputo Michael Voss semplicemente una delle più belle voci Hard Rock in circolazione e sulla chitarra di Michael Schenker c’è ben poco da dire, fantastico, dopo la sua breve apparizione con gli Scorpions (nei soli album Lonesome Crow e Lovedrive) intraprende una straordinaria carriera con gli Ufo e con il suo Michael Schenker Group.

La canzone intitolata Saturday Night non fa gridare al miracolo, ma lascia comunque intuire tutte le immense potenzialità di questo quartetto fuori dall’ordinario che al momento sembra stia registrando un album in studio che dovrebbe vedere la luce all’inizio del 2011.

© 2010, Denis Abello. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x