LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Tainted Nation: a Febbraio il nuovo “On The Outside”

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Tainted Nation: a Febbraio il nuovo “On The Outside”

Tainted Nation: a Febbraio il nuovo “On The Outside”

15 Dicembre 2015 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Tainted NationLa label tedesca Pride & Joy Music ha annunciato che il secondo album “On The Outside” degli hard rockers britannici Tainted Nation sarà negli store dal 26 Febbraio 2016.

I Tainted Nation sono composti da cinque esperti musicisti, che possono vantare nel proprio curriculum diversi Tour mondiali, Festival e registrazioni. Una line-up che presenta ex membri di band come Helloween, Firewind, King Diamond, The Poodles, Eden’s Curse, Lionsheart e altri ancora.

Il disco di debutto intitolato “F.E.A.R.” è stato rilasciato nel 2013 e ha ricevuto ottimi responsi da parte della critica specializzata, con la band che lo ha promosso con diverse apparizioni live nel Regno Unito e in Europa, tra cui alcuni Festival ed un Tour di grande successo in Spagna.

Il nuovo “On The Outside” è stato registrato a Tewkesbury (UK) e Stoccolma (Svezia), ed è stato prodotto e mixato dal frontman Pete Newdeck. Pontus Norgren (Hammerfall) ha co-scritto alcuni brani e fornito un paio di assoli, mentre Nick Workman (Vega) appare come backing vocalist nella title-track e Issa esegue un duetto con Newdeck in “Pulling Me Under”.

Tainted Nation

I Tainted Nation sono Pete Newdeck (voce), Ian Nash (chitarra), Joel Peters (chitarra), Pontus Egberg (basso) e Mark Cross (batteria).

Official Website: http://www.taintednation.co.uk/
Official Facebook: https://www.facebook.com/Tainted-Nation-104131123017437

© 2015, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x