LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

A Salerno la terza edizione del Rock In Flames

A Salerno la terza edizione del Rock In Flames

03 Settembre 2015 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Rock In FlamesTerza edizione per il Rock In Flames, Festival hard & heavy che si terrà a Salerno il prossimo 2 Ottobre 2015.

L’evento nasce per volontà di Luka “ShakeMe” Albarella, collaboratore di MelodicRock.it e da sempre appassionato di musica rock in tutte le sue sfumature.
La prima edizione si è svolta nel 2004 con la partecipazione di White Skull, Heimdall, Valiance, Guernica e Axiom, mentre la seconda del 2008 ha visto la presenza del vocalist Fabio Lione (noto cantante dei Rhapsody Of Fire), dei Savior From Anger, dei Nude, dei Stamina e dei Voyeur PjT.

Il Rock In Flames 2015 vedrà come headliner il singer italiano Roberto Tiranti, conosciuto per le sue numerose esperienze in band come Labyrinth, Mangala Vallis, A.P.D., Live Fire e Wonderworld, tra le altre. E’ di quest’anno, inoltre, l’uscita del suo primo album solista dal titolo “Sapere Aspettare”. Completeranno la line-up del Festival i Nude (un gradito ritorno), i The Citizen, i Nameless Crime, i Malatja e gli ShakeMe.

ROCK IN FLAMES 2015
Venerdì 2 Ottobre 2015, Salerno Centro Sociale, Via Cantarella 22 (SA)
Info: 3884949924 – 3711449201
Inizio concerto ore 20:00
Ingresso €10

Official Facebook: https://www.facebook.com/rockinflamesfestival

© 2015, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x