LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Bad English: John Waite rivela come si è sciolto il supergruppo

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Bad English: John Waite rivela come si è sciolto il supergruppo

Bad English: John Waite rivela come si è sciolto il supergruppo

27 Maggio 2021 4 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

L’amato AOR supergroup Bad English si era formato nel 1987 e aveva riunito il chitarrista ed il tastierista dei Journey, rispettivamente Neal Schon e Jonathan Cain, con il cantante John Waite, ex The Babys, e la sezione ritmica composta da Ricky Phillips, bassista, e Deen Castronovo, batterista.

In una nuova intervista con XS Rock, Waite ha raccontato come si è sciolta la band.

“Beh, eravamo solo io e Jonathan Cain che non potevamo andare d’accordo”, ha rivelato il vocalist. “Voglio dire, onestamente, anche quando i Journey avevano successo, non era così amichevole. Partiva sempre presto e arrivava tardi. Era una persona molto difficile con cui confrontarsi. E alla fine ho solo detto fanculo! Noi eravamo in studio ed era semplicemente orribile. Non avevamo scritto nessuna traccia che funzionasse ed il produttore per il terzo album non era la persona giusta. Così, la band è semplicemente andata in pezzi. Sono rimasto lì davvero il più a lungo possibile. Io lavoravo 18 ore al giorno su canzoni e canto. Ma poi in studio c’era un silenzio di tomba. Quindi, ad un certo punto, mi sono alzato e me ne sono andato per sempre”.

© 2021, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

4
0
Would love your thoughts, please comment.x