LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Kee Marcello: “Se tornassi negli Europe di certo non suonerei il loro recente materiale”

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Kee Marcello: “Se tornassi negli Europe di certo non suonerei il loro recente materiale”

Kee Marcello: “Se tornassi negli Europe di certo non suonerei il loro recente materiale”

31 Gennaio 2020 3 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Ospite dell’ultimo episodio di 80’s Glam Metalcast, il chitarrista svedese Kee Marcello ha discusso dei suoi prossimi progetti e dei suoi giorni passati con gli Easy Action e gli Europe.

Alla domanda sul perché non sia stato riportato nella band di Joey Tempest, il musicista ha risposto: “Questa è una buona domanda. Voglio dire, avevamo parlato di fare una versione a due chitarre del gruppo, ma poi non è successo, non so il motivo. Anzi, forse un’idea ce l’ho. Mi sarebbe piaciuto continuare a fare le nostre cose, senza preoccuparmi di quello che stava accadendo alla musica intorno al 2000. Volevo fare di nuovo quelle canzoni melodiche, ma sembrava che a nessuno piacesse la cosa, sicuramente non a Joey Tempest. Quindi, penso che sia questa la ragione principale per cui non sono nella formazione attuale”.

E sul fatto che se gli Europe dovessero richiamarlo, Kee ha specificato: “Beh, dipende. Il fatto è che non ci starei se dovessi suonare tutti i nuovi album che hanno fatto dopo la reunion, per me non funzionano. Ma se dovessimo fare qualcosa di nuovo, io e gli Europe, allora ci penserei davvero”.

© 2020, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

3
0
Would love your thoughts, please comment.x