LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Lenny Wolf mette fine ai Kingdom Come

Lenny Wolf mette fine ai Kingdom Come

24 Agosto 2016 6 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Con un lungo messaggio postato sulla pagina ufficiale di Facebook, Lenny Wolf ha deciso di mettere la parola fine alla sua band Kingdom Come.

Qui sotto alcuni punti salienti.

“Cari soldati, fans e amici dei Kingdom Come,
la nave ha raggiunto la sua destinazione finale, almeno durante la mia visita sul nostro pianeta Terra.
La mia decisione è causata principalmente da esperienze che ho fatto nel corso degli ultimi tre anni, durante i quali il fattore divertimento è scomparso sempre di più, e la nostra energia e la speranza sono state ripetutamente schiacciate da persone e circostanze al di fuori del nostro controllo. Alcuni potranno non crederci, ma non è una questione di denaro. Mi sono reso conto che inseguire qualcosa a cui sembra non siamo destinati, cercando di forzare le cose, non porterebbe a nulla di buono. Quindi è il momento di lasciar perdere.

E’ stata una fantastica lunga cavalcata musicale di 30 anni, per la quale non posso essere che grato. Dopo aver attraversato bei e brutti momenti, alla fine è stato un modo eccezionale per esplorare il nostro pianeta, avendo incontrato innumerevoli persone meravigliose in tutto il mondo e costruito ricordi che non possono essermi portati via.

Spero che le canzoni dei Kingdom Come abbiano dato a molti di voi l’energia, la gioia e la forza, come hanno fatto con me. Quelle song continueranno a vivere anche molto tempo dopo che tutti noi ci saremo trasformati in polvere, e speriamo per molte generazioni a venire, a meno che, naturalmente, non abbiamo fatto saltare in aria il pianeta prima di allora…”.

© 2016, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

6
0
Would love your thoughts, please comment.x