LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Addio a Bruce Crump (Molly Hatchet, China Sky)

Addio a Bruce Crump (Molly Hatchet, China Sky)

17 Marzo 2015 4 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Bruce CrumpDobbiamo purtroppo segnalare un’altra grave perdita nel mondo del Rock. Scompare infatti improvvisamente a 57 anni il nuovo batterista dei China Sky, Bruce Crump, meglio conosciuto soprattutto per il suo passato con i southern rockers Molly Hatchet, coi quali ha suonato per 15 anni.

Ad annunciarlo sono proprio i China Sky sulla loro pagina ufficiale Facebook:

“È con il cuore pesante che dobbiamo annunciare la scomparsa del nostro fratello, Bruce Crump.
Questa improvvisa tragedia è come un calcio nello stomaco. Non potremmo aver perso un essere più umano di Bruce. I nostri affetti vanno a sua moglie Kristen, a sua mamma, ai bambini e alla famiglia.
Non solo Bruce era una persona veramente bella, ma il suo talento era anche più grande del suo cuore. Quando accettò di unirsi a noi, eravamo increduli che Bruce Crump ci avesse ritenuti degni del suo tempo e del suo talento. Non potremmo essere più orgogliosi del lavoro che ha fatto su China Sky II e gli saremo sempre grati.
Penso che possiamo tutti prendere solo un po’ di conforto nel fatto che ci ha lasciato gran parte del suo talento su dei dischi, nei suoi 35 e più anni di carriera. So che i suoi solidi rock grooves e la musica che ha contribuito a creare, staranno abbellendo molti giradischi, autoradio, iPod, smartphone e qualunque altra tecnologia…stasera, domani e per molti anni a venire.

Pace Bruce e grazie per esserci stato. Ci mancherai da morire…”

© 2015, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

4
0
Would love your thoughts, please comment.x