LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

NEWMAN ri-registra il primo album

NEWMAN ri-registra il primo album

28 Agosto 2014 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

newman-newmanDall’uscita dell’omonimo primo album datato 1997 a oggi, i NEWMAN si sono affermati come uno tra i gruppi di Rock Melodico più importanti del Regno Unito.
Dopo aver firmato con la Escape Music nel 1998, hanno rilasciato nell’ordine “One Step Closer”, “Dance In The Fire”, “Sign Of The Modern Times” e “Heaven Knows”, acclamati da critica e pubblico.
Nel 2007 dopo aver creato la propria etichetta Chrome Dome e prodotto altri 3 lavori (“Primitive Soul”, “Decade” e “The Art Of Balance”), la band arriva a partecipare a live show importanti come il Cambridge Rock e il famoso Firefest.
Arriva quindi il contratto con la AOR Heaven e la pubblicazione dei recenti “Under Southern Skies” e “Siren”, forse l’apice assoluto del buon Steve (la recensione a questo link).
Così arriviamo ad oggi e al completamento di un’idea guidata dagli stessi fans, ovvero la ri-registrazione del debutto, che offre quindi la possibilità di ascoltare quelle canzoni migliorate con una tecnologia di masterizzazione più al passo coi tempi. Ma non solo, perchè nella nuova versione, in edizione limitata acquistabile dall’8 settembre soltanto attraverso il sito www.newmansound.com, ci saranno anche 4 bonus track.

TRACKLIST:
01. If It’s Love
02. A Million Men
03. Say You Believe
04. What Does It Take
05. Faith
06. Let Your Heart Rule
07. When I Wake Up
08. That Kind Of Girl
09. I Know You
10. Tears Are Not Enough
11. Backdoor Man (Originally Bonus Track For Japan)
12. Crush On You (Unreleased)
13. Love By Design (Unreleased)
14. Stand Up (Unreleased)

© 2014, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x