LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Gotthard: alla presentazione del nuovo live, ancora nessun annuncio sul nuovo cantante

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Gotthard: alla presentazione del nuovo live, ancora nessun annuncio sul nuovo cantante

Gotthard: alla presentazione del nuovo live, ancora nessun annuncio sul nuovo cantante

22 Settembre 2011 0 Commenti Iacopo Mezzano

Gotthard 2011Ticinonline riporta il resoconto della conferenza stampa del 20 settembre 2011 tenuta dai Gotthard a Lugano in presentazione del live album Homegrown – Alive in Lugano, in uscita il 30 settembre 2011.

Chi sperava nel’annuncio del nuovo cantante del gruppo, dopo la tragica scomparsa di Steve Lee, è rimasto deluso. Il chitarrista Leo Leoni ha soltanto aggiunto che delle circa 500 candidature, solo una ventina oggi sono tenute in considerazione.

Riguardo al disco, questo live sarà a tutti gli effetti un tributo a Steve Lee, come confermano le parole della band:

“A Steve piaceva tanto stare a casa, più ancora che andare in tournée” ricorda il batterista Hena Habegger “Ma suonare davanti al suo pubblico era una gioia, quella che si sente in tutto il disco”.
“Abbiamo cercato di rendere l’idea delle sensazioni, delle emozioni che Steve stava vivendo quella sera. Questa magia e’ l’ultima cosa che abbiamo di lui” ha dichiarato invece Leo Leoni.

Parlando del futuro invece i Gotthard hanno dimostrato assoluta fermezza nelle loro decisioni:

“I nostri fans vorrebbero che la nostra storia vada avanti. Se un altro di noi non fosse stato più qua, Steve avrebbe fatto la stessa cosa.. Siamo musicisti e siamo amici, ci piace fare musica insieme e vogliamo andare avanti, anche per Steve. Manca un pezzo della nostra storia: non siamo ancora arrivati li dove vogliamo arrivare.. Non siamo ancora pronti per fare i pensionati, ci sono ancora tanti Paesi nei quali vogliamo arrivare.”

© 2011, Iacopo Mezzano. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x