LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Castronovo: sotto meth al momento dell’arresto

Castronovo: sotto meth al momento dell’arresto

05 Luglio 2015 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Deen CastronovoSpuntano dettagli sempre più inquietanti sulla vicenda dell’arresto del drummer americano Deen Castronovo, che pare fosse anche sotto l’effetto della metanfetamina al momento del fatto.
Secondo quanto riporta lo Houston Eagle inoltre, il batterista dei Journey – dopo essere stato rilasciato due settimane fa su cauzione e aver ricevuto l’ordinanza restrittiva del tribunale nei confronti della donna che lo aveva accusato di violenze – sembra abbia mandato alla stessa un sms per 122 volte e cercato di chiamarla per 35, con una serie di messaggi minacciosi.
Di lì il suo nuovo arresto senza possibilità di cauzione presso l’istituto di correzione di Marion County, con il cinquantenne musicista che dovrà quindi rispondere delle accuse di violenza domestica, abusi sessuali e uso illegale di un’arma pericolosa.

© 2015, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x