LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Mick Mars: in lavorazione il suo primo disco solista

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Mick Mars: in lavorazione il suo primo disco solista

Mick Mars: in lavorazione il suo primo disco solista

05 Marzo 2015 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Mick MarsQuando i Motley Crue annunciarono il loro Final Tour, il chitarrista Mick Mars aveva dichiarato che nei suoi piani futuri c’era un album solista, e pare proprio che ora quel progetto stia finalmente arrivando a compimento.

“35 anni fa stavo lavorando su un demo con il chitarrista di una band chiamata Vendetta. Un anno dopo, l’ho incontrato di nuovo a Los Angeles e mi ha chiesto di aiutarlo a mixare il primo album della sua nuova band chiamata Motley Crue”, ha raccontato il leggendario produttore Michael Wagener. “E 35 anni dopo il cerchio si chiude. Mick Mars sta infatti lavorando insieme a Tommy Henriksen sul suo primo disco solista. La musica di Mick è una delle cose migliori che io abbia mai sentito da molti anni e sono onorato di farne parte. Preparatevi a essere colpiti da un treno merci!”

Nel corso degli anni, Wagener ha lavorato con innumerevoli band di Hard Rock, tra cui Accept, Dokken, Great White, Alice Cooper, Skid Row e Warrant. Ma anche Henriksen ha un curriculum impressionante, avendo collaborato con artisti del calibro di Alice Cooper, George Lynch e Warlock.

© 2015, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x