LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

PRAYING MANTIS e FRANK DIMINO: due nuovi contratti Frontiers

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • PRAYING MANTIS e FRANK DIMINO: due nuovi contratti Frontiers

PRAYING MANTIS e FRANK DIMINO: due nuovi contratti Frontiers

30 Settembre 2014 1 Commento Massimiliano MaxAor Carli

PRAYING MANTISI melodic rockers inglesi PRAYING MANTIS sono attualmente in studio per lavorare al materiale del nuovo album, che sarà rilasciato il prossimo 2015 tramite Frontiers Records, con cui è stato siglato un nuovo contratto.
Per la label partenopea saranno inoltre ristampati “Predator In Disguise” (1991), “A Cry For The New World” (1993), “To The Power Of Ten” (1995), “Forever In Time” (1998), “Nowhere To Hide” (2000) e “The Journey Goes On” (2003), tutti in formato esclusivamente Digitale.

Frank DiminoAnche Frank Dimino, ex storico lead singer degli ANGEL di Gregg Giuffria, ha firmato un contratto con la label italiana per il rilascio di un album solista.
La produzione è già iniziata questo mese in quel di Las Vegas e dalle prime indiscrezioni il disco suonerà come un mix tra il sound degli stessi ANGEL e Hard Rock Classico anni 70/80.

© 2014, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

1
0
Would love your thoughts, please comment.x