LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Laneslide, il nuovo progetto di Brunorock

Laneslide, il nuovo progetto di Brunorock

18 Aprile 2012 4 Commenti Denis Abello

brunorock - laneslideNel panorama italiano del mondo AOR che si sta andando affermando in questi ultimi anni non poteva certo rimane fuori un personaggio come Bruno Kraler, in arte Brunorock.
Sembrava infatti che con War Maniacs (2009) si fosse chiusa la lunga carriera del cantante e chitarrista del Trentino, invece Bruno Kraler torna in questo 2012 in veste di chitarrista e produttore del nuovo progetto internazionale Laneslide che vede riuniti, oltre allo stesso Kraler, Frank Vestry (Marcello/Vestry, Last Temptation) alla voce, Alessandro Del Vecchio (Edge of Forever, Hardline, Mitch Malloy band…) alle tastiere, Bobby Atlvater (Affair) alla chitarra, Dominik Hülshort ( ex Bonfire) alla batteria, John Billings (Donna Summer band) al basso e il chitarrista argentino Lino Gonzales.
Per ora poco si sa sull’album che dovrebbe uscire comunque entro la fine del 2012, ma le premesse per un lavoro di alto livello vedendo i nomi coinvolti ci sono tutte!

© 2012, Denis Abello. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

4
0
Would love your thoughts, please comment.x