LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Steve Perry: l’ex cantante dei Journey ri-registra il classico It Could Have Been You con i rockers The Effect

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Steve Perry: l’ex cantante dei Journey ri-registra il classico It Could Have Been You con i rockers The Effect

Steve Perry: l’ex cantante dei Journey ri-registra il classico It Could Have Been You con i rockers The Effect

02 Maggio 2024 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

L’ex cantante dei Journey, Steve Perry, ha rivelato di aver ri-registrato il brano dell’album Raised On Radio, It Could Have Been You, con il quartetto di Los Angeles The Effect, la band con Trev Lukather (figlio di Steve Lukather dei Toto) alla chitarra, Nic Collins (figlio di Phil Collins) alla batteria e Steve Maggiora (Toto) alle tastiere.

Perry ha condiviso il seguente messaggio: “Nel 1986 fu pubblicato il disco dei Journey, Raised On Radio, e conteneva una canzone che ho sempre pensato fosse un diamante grezzo. Conosco Trevor Lukather da quando aveva 9 anni ed è un musicista molto dotato. Un giorno stavamo parlando della sua nuova band, The Effect, e ha sorprendentemente menzionato che It Could Have Been You è uno dei suoi brani preferiti di quel disco. Io provavo la stessa cosa e allora gli ho detto: perché non lo registri? Lui mi ha risposto che lo avrebbe fatto se ci avessi cantato io e così ho detto di sì. Devo dire che cantare su quel loro potente pezzo ha fatto emergere in me un’esperienza vocale di anni fa!”.

E ha concluso: “Quindi ora, in uscita il 7 Maggio su tutti i social e in streaming, ci sarà una potente versione rivisitata di It Could Have Been You a firma The Effect. Ascoltatela!”.

© 2024, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x