LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Alessandro Del Vecchio e Frontiers si separano

Alessandro Del Vecchio e Frontiers si separano

14 Marzo 2024 8 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Con un comunicato pubblicato sui social media, il noto tastierista e cantante italiano Alessandro Del Vecchio ha annunciato la sua separazione da Frontiers.

Il musicista ha spiegato di essere grato alla label per tutto quanto fatto insieme in questi 13 anni pieni di musica e successi, ma che le nuove condizioni ed i cambiamenti hanno creato una situazione di cui non voleva più far parte.

Tuttavia – visto che Edge Of Forever e Vanden Plas hanno firmato con l’etichetta – ci sarà ancora collaborazione, solo che Alessandro non sarà più un produttore/compositore interno e A&R per loro.

“Continuerò a produrre band, a scrivere canzoni e a mixare dischi per artisti, label e gruppi, perché è quello che amo fare”, ha affermato Del Vecchio. “Il 2024 porterà anche il mio primo album da solista, che è assolutamente diverso da quello che ho sempre fatto. È strumentale, è prog, non ci sono chitarre, ma le canzoni sono piene di Hammond, Mellotron e Minimoog. Il batterista è probabilmente il drummer più iconico e riconoscibile di tutti i tempi, e potrei in realtà parlare anche con un paio di ragazzi per qualche assolo di chitarra… Vediamo!”.

© 2024, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

8
0
Would love your thoughts, please comment.x