LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Andy Curran (Coney Hatch): online il mini documentario Lookin’ For Love

  • Home
  • /
  • Video
  • /
  • Andy Curran (Coney Hatch): online il mini documentario Lookin’ For Love

Andy Curran (Coney Hatch): online il mini documentario Lookin’ For Love

08 Dicembre 2023 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

E’ online il mini documentario Lookin’ For Love di Andy Curran (Coney Hatch), un filmato di quasi 20 minuti che mostra il processo di registrazione del musicista della nuova “vecchia” canzone Lookin’ For Love, presente nell’edizione del 30° Anniversario del suo primo disco solista, Whiskey & The Devil.

Curran spiega: “Quando ho iniziato a lavorare alla ripubblicazione del mio album solista di debutto, mi è venuta fuori una marea di ricordi, incluso il ritrovamento di una canzone chiamata Lookin’ For Love, che avevo scritto per quel disco ma mai registrato. Geoff Osler, CEO di Sing, mi ha detto: peccato che non hai una nuova canzone. Al che ho risposto: che ne dici di una nuova vecchia canzone? Così ho chiamato i miei compagni della band originale, Simon Brierley e Glenn Milchem, e ho chiesto se erano disposti a tornare insieme per un giorno o due per registrare Lookin’ For Love. Poi ho chiesto al mio amico Sean Kelly di completare la formazione e siamo tornati al Metalworks Studio, dove tutto è iniziato e abbiamo inciso il pezzo. Ci siamo divertiti tantissimo!”.

E conclude: “Il mio amico e videografo Jaden D era come una mosca sul muro nello studio e ha preso tutte le mie vecchie videocassette e foto realizzando un fantastico mini doc, catturando l’intera corsa. La ciliegina sulla torta è stata che Harry Hess ha aggiunto alcune voci e Vic Florencia (sound enginner vincitore del Juno Award) ha mixato e registrato la traccia”.

© 2023, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x