LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Wicked: il singolo Lost In The Dark anticipa l’album Sunburn

  • Home
  • /
  • Video
  • /
  • Wicked: il singolo Lost In The Dark anticipa l’album Sunburn

Wicked: il singolo Lost In The Dark anticipa l’album Sunburn

04 Novembre 2023 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

I glam rockers di New York Wicked – composti dal frontman Chad Michael, dal chitarrista Scotty V, dal bassista Danny e dal batterista Gunnar – hanno svelato un video per il loro nuovo singolo, Lost In The Dark, tratto dal loro prossimo album in studio, Sunburn, che uscirà a Marzo 2024.

Dice il gruppo della muova release: “Sunburn è un deliberato freno alla nostra musica e allo stato della band. Dopo anni passati a percorrere 80 miglia all’ora senza mani sul volante, abbiamo deciso che c’era molto di più in ciò che avevamo da condividere musicalmente. Prodotto dal dieci volte vincitore del Grammy, Ignacio Molino, pubblicato da The Orchard e accompagnato da cinque singoli/video, il disco mostra un’autentica riflessione sugli alti e bassi dell’essere in una rock band che lavora incessantemente con tutta l’euforia e il dolore insieme. Ci siamo guardati dentro per cercare ispirazione e abbiamo realizzato un album per noi e per nessun altro”.

Il clip di uno dei momenti salienti del full-length, Lost In The Dark, è stato diretto e filmato da Longwood Media Group a Salem, Massachusetts, e presenta il principale negozio dell’occulto della città, l’Hermetic Arts, e il proprietario/mago cerimoniale David Newman. Il video vede protagonista anche l’attrice Kelly Monteiro e descrive una storia di amore e passione ritrovati e perduti in una delle città più magiche degli States.

© 2023, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x