LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Rock City Machine Co. (R.C.M.C.): rilasciato il debut video Ramblin’ Gamblin’ Man

  • Home
  • /
  • Video
  • /
  • Rock City Machine Co. (R.C.M.C.): rilasciato il debut video Ramblin’ Gamblin’ Man

Rock City Machine Co. (R.C.M.C.): rilasciato il debut video Ramblin’ Gamblin’ Man

04 Novembre 2023 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Dopo oltre un decennio di amicizia e di successi musicali dal vivo, una delle band più nuove ed entusiasmanti dell’attuale scena rock americana sta pian piano emergendo ed iniziando a farsi conoscere dal pubblico. Loro sono i Rock City Machine Company, formati dal cantante/chitarrista Ryan Spencer Cook, dal chitarrista Jeremy Asbrock, dal bassista Tobin Dale e dal batterista Rick Ficarelli.

Dopo aver passato gli ultimi sei anni a supportare le band soliste di Ace Frehley e Gene Simmons, il quartetto (all’inizio un trio con Philip Shouse) ha recentemente unito le forze con il pluripremiato produttore e songwriter Marti Frederiksen (Aerosmith, Mötley Crüe, Ozzy Osbourne) per creare una solida formazione di Hard Rock dal gradito sapore di novità e familiarità.

“Le nostre influenze sono profondamente radicate nel Rock degli anni Sessanta, Settanta e Ottanta”, ha affermato Asbrock. “E la nostra comprensione e il nostro attaccamento emotivo al Rock’n’Roll è sempre stato costante. Il risultato finale è un corpus di nuova musica che senti immediatamente di conoscere da tutta una vita”, ha aggiunto Cook.

I R.C.M.C. hanno ora rilasciato il debut video Ramblin’ Gamblin’ Man, una cover del classico di Bob Seger, inserita nel primo full-length della band, pubblicato lo scorso Luglio via Lindsley Records.

© 2023, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x