LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Robby Valentine: online il promo ufficiale di Embrace The Unknown

  • Home
  • /
  • Video
  • /
  • Robby Valentine: online il promo ufficiale di Embrace The Unknown

Robby Valentine: online il promo ufficiale di Embrace The Unknown

19 Ottobre 2023 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Il fenomeno musicale Robby Valentine pubblicherà il 21 Ottobre il suo nuovo attesissimo album, Embrace The Unknown, interamente scritto, composto, suonato e cantanto da lui stesso.

Con questo ennesimo capitolo – il tredicesimo – della sua ormai lunga carriera, Valentine offre come sempre un lavoro che mette in mostra la sua versatilità come artista. Non si può negare ancora una volta l’influenza degli eroi musicali di Robby su questo disco; e infatti, i fan di Queen, The Beatles, George Michael e The Muse troveranno queste canzoni perfette per la loro rock collection.

Creare quest’ultimo full-length è stata una vera sfida per Valentine, poiché la sua vista è purtroppo molto peggiorata, ma il risultato finale ha dato prova della sua versatilità musicale e della sua grande forza di volontà.

Robby ha iniziato a scrivere e registrare Embrace The Unknown circa tre anni fa, in un momento in cui la pandemia di CoronaVirus dominava la vita di tutti e il suo mondo era completamente crollato a causa della sua improvvisa perdita della vista. La title track parla proprio di quella perdita e della lotta per dover accettare quel destino. Secondo lo stesso Valentine, questa è la rock ballad più bella che abbia mai realizzato.

Un finale perfetto per questo splendido album di questo artista unico, che ancora una volta ha creato un capolavoro degno di fama internazionale.

© 2023, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x