LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Freakshow: in arrivo il nuovo album So Shall It Be; online il clip di You Shine

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Freakshow: in arrivo il nuovo album So Shall It Be; online il clip di You Shine

Freakshow: in arrivo il nuovo album So Shall It Be; online il clip di You Shine

10 Ottobre 2023 1 Commento Massimiliano MaxAor Carli

Eonian Records annuncia l’uscita di di So Shall It Be dei Freakshow per il 27 Ottobre; online il clip ufficiale del brano You Shine.



I Freakshow sono una superband che ruota attorno ai talenti di Ronnie Borchert, Carlos Cavazo, Greg Chaisson e Stet Howland. Lo stesso Borchert, cantante e chitarrista, afferma: “Siamo davvero entusiasti di questo nuovo album. Qui abbiamo quattro veri hard rockers riuniti che non hanno mai suonato insieme e che hanno creato un grande album. Il successo di Stet con i W.A.S.P., di Greg con i Badlands e di Carlos con Quiet Riot e RATT mostra il suo volto con questa nuova band e disco. Le canzoni e la musicalità sono rappresentate al 100%. I Freakshow vi offrono tutto ciò per cui è stato progettato l’Hard Rock”.

Ryan Northrop di Eonian Records dice: “Speriamo che i fan della musica apprezzeranno davvero questa nuova uscita dei Freakshow. Conosco Ronnie da moltissimo tempo. È un lavoratore estremamente accanito e un musicista dedicato. Riunire musicisti di questo calibro è qualcosa di speciale. Durante il primo ascolto del loro nuovissimo album So Shall It Be, potete sentire l’alchimia tra Ronnie, Carlos, Greg e Stet. È innegabile! Eonian Records è orgogliosa di far parte di un’uscita così grande”.

I Freakshow erano originariamente composti da Ronnie Borchert dei Miss Crazy, da Jeff LaBar dei Cinderella, da Frankie Banali dei Quiet Riot e da Tony Franklin, che aveva suonato con The Firm, Blue Murder e Whitesnake. Avanti veloci al 2023: musicisti diversi, ancora un’altra produzione di Rock’n’Roll sorprendente, pieno di hook e sfolgorante.

TRACKLIST
“Get It Ready”
“Wendi”
“You Shine”
“So Shall It Be”
“M.S.M.”
“Tell Me You Love Me”
“Full-On Shred” (Instrumental)
“It Hurts Me”
“Ice Cold Hands”
“Lovin You, Lovin Me”

Official Facebook

© 2023, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

1
0
Would love your thoughts, please comment.x