LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

The Almighty: annunciata la ripubblicazione su vinile di Blood, Fire & Love e Soul Destruction

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • The Almighty: annunciata la ripubblicazione su vinile di Blood, Fire & Love e Soul Destruction

The Almighty: annunciata la ripubblicazione su vinile di Blood, Fire & Love e Soul Destruction

29 Settembre 2023 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Grazie a un’ondata di rinnovato interesse, per celebrare il loro 35° Anniversario i rockers The Almighty ripubblicheranno gli album Blood, Fire & Love e Soul Destruction tramite Silver Lining Music il 24 Novembre.

“Grazie a tutti i nostri fan per aver contribuito a far sì che le nostre intenzioni diventassero realtà”, scrive la band. “Per festeggiare questo, stiamo ristampando Blood, Fire & Love e Soul Destruction su vinile in edizione limitata”.

Rilasciato originariamente nel 1989, Blood, Fire & Love sarà pubblicato su vinile rosso da 180 grammi, mentre la seconda uscita del 1991, Soul Destruction, sarà su vinile verde.

Poiché gli album non sono mai stati ripubblicati prima, i vecchi fan e i nuovi avranno la possibilità di riscoprire una grande e appassionata band composta dal cantante/chitarrista Ricky Warwick, dal batterista Stumpy Monroe, dal bassista Floyd London e dal chitarrista Andy “Tantrum” McCafferty.

Silver Lining Music renderà disponibili i due dischi anche in un vinile apribile in edizione limitata con nuovissimi artwork, il tutto su LP galaxy splattered sempre da 180 g, con le prime 200 copie (delle 500 totali) firmate dai membri della formazione originale.

© 2023, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x