LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Foreigner: Lou Gramm afferma che la sua ex band “gli tiene nascosto” del materiale inedito

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Foreigner: Lou Gramm afferma che la sua ex band “gli tiene nascosto” del materiale inedito

Foreigner: Lou Gramm afferma che la sua ex band “gli tiene nascosto” del materiale inedito

25 Agosto 2023 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

L’ex cantante dei Foreigner, Lou Gramm, ha affermato che del materiale inedito registrato con il suo ex compagno di band, Mick Jones, gli viene “tenuto nascosto”.

“Queste sono idee davvero molto, molto buone”, ha raccontato il vocalist durante un’intervista con la stazione radio WBAB. “Mick ed io eravamo davvero allo stesso livello a quel punto, sulla stessa pagina. E il nostro rapporto di scrittura era perfettamente incastrato. E penso che quelle idee di canzoni siano alcune delle cose migliori che abbiamo mai scritto insieme”.

Secondo lo stesso Gramm, ci sono otto o nove canzoni su cui lui e Jones hanno lavorato insieme, che avrebbero bisogno soltanto di una piccola ripulita e che sarebbero quasi pronte per un rilascio.

Il cantante afferma di avere avuto fra le mani una copia di quel materiale, ma che per uno scherzo del destino l’ha consegnato al management dei Foreigner e non l’ha mai più rivisto.

“Ho parlato con il manager dei Foreigner e mi ha detto che Mick non riusciva a trovare la sua copia delle idee per le canzoni”, ha spiegato Lou. “Così gli ho detto che ne avevo due e gli ho mandato una delle mie”. Poi c’è stata un po’ di confusione e in sostanza ora Jones ha tutte le copie delle tracce e Gramm non più. “Ho quindi chiesto se potevo averne di nuovo una copia, ma il manager mi ha detto: vedremo!”.

Gramm ha quindi espresso frustrazione per la situazione e ha supposto che le sue richieste per il materiale siano state ignorate: “Non deve essere così dopo tutti questi anni di lavoro insieme. E se quelle canzoni mai vedranno la luce con me coinvolto, dovrei averne una copia, non credi? Sarei sorpreso se mai vedessero la luce del giorno. E spero comunque non vengano mai pubblicate con qualcun altro che le canta, il che è sempre una possibilità…”.

© 2023, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x