LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Tempt: lanciato il nuovo singolo Burn Me Down

  • Home
  • /
  • Video
  • /
  • Tempt: lanciato il nuovo singolo Burn Me Down

Tempt: lanciato il nuovo singolo Burn Me Down

09 Luglio 2023 2 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

I melodic rockers newyorkesi TemptZach Allen (voce), Harrison Marcello (chitarra), Christopher Gooden (basso) e Nicholas Burrows (batteria) – pubblicheranno il loro omonimo album il 25 Agosto su Better Boise Music. Il disco è stato co-prodotto e mixato dal vincitore del Grammy Award, Chris Lord-Alge (Harry Styles, Foo Fighters, Muse), e da Marcello agli Sticky Audio Labs di New York.

Il quartetto ha anche pubblicato un nuovo singolo, Burn Me Down, col relativo music video. “Il nostro nuovo singolo Burn Me Down approfondisce la natura intensa e avvincente di un amore tossico”, rivela Allen. “Cattura la consapevolezza agrodolce che qualcuno ha il potere di consumarti completamente, anche quando sai che non è salutare. È una cruda espressione delle emozioni contrastanti che sorgono quando non puoi resistere al fuoco che è destinato a bruciarti”.

Burn Me Down segue l’altro ottimo brano rilasciato a Maggio, Roses, una celebrazione dello spirito umano e del potere dell’energia positiva, insieme ad altri pezzi condivisi di recente, tra cui una cover del classico dei Queen, We Will Rock You, e Living Dangerous (feat. Dorothy), l’ultimo dei quali è stato visto incluso nella colonna sonora del Thriller/Horror del 2022 di Better Noise Film, The Retaliators.

© 2023, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

2
0
Would love your thoughts, please comment.x