LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Kix: la storica band americana suonerà a Settembre il suo ultimo concerto

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Kix: la storica band americana suonerà a Settembre il suo ultimo concerto

Kix: la storica band americana suonerà a Settembre il suo ultimo concerto

08 Maggio 2023 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Gli storici hard rockers americani Kix si sono esibiti all‘M3 Rock Festival 2023 il 7 Maggio a Columbia presso il Merriweather Post Pavilion. Durante il loro set, il frontman Steve Whiteman ha annunciato che la band suonerà il suo ultimo concerto a Settembre.

“Voglio fare un annuncio qui”, ha detto il cantante. “E probabilmente sarà un po’ difficile da superare, ma voglio farlo comunque, perché vogliamo che tutti voi lo sappiate. Abbiamo deciso che dopo 45 anni di lavoro (che penso possiamo chiamare carriera) faremo uno spettacolo finale qui il 17 Settembre. E’ stato un lungo, lunghissimo percorso, e la mia salute sta peggiorando. La salute di Jimmy Chalfant sta decisamente peggiorando. Abbiamo appena deciso che faremo queste date per tutta l’Estate, con l’ultima a Hickley, Minnesota. Ma poi abbiamo pensato: chi cazzo vuole finire una carriera a Hickley, Minnesota? Quindi abbiamo fatto un brainstorming e abbiamo detto: vogliamo fare un grande spettacolo rock and roll finale qui in zona, perché voi ragazzi ve lo meritate. Senza offesa, ma Hinckley vaffanculo! Quindi, il 17 Settembre sarà il nostro concerto finale, e siamo abbastanza fortunati da poterlo fare qui; per cui speriamo che tutti voi veniate. Lo so che è triste, ma è proprio il momento. Si sa quando è il momento. Come un atleta; lui lo sa. E noi crediamo sia arrivato. Non ce la faccio più, cazzo! Ahahah…”.

© 2023, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x