LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

GUN: la rock band scozzese ottiene due prestigiosi premi

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • GUN: la rock band scozzese ottiene due prestigiosi premi

GUN: la rock band scozzese ottiene due prestigiosi premi

12 Novembre 2022 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

La rock band scozzese GUN ha ottenuto due prestigiosi premi nell’industria musicale in una settimana.

Il gruppo è stato onorato con il Rock Legend Award all’Hard Rock Hell di Great Yarmouth e – successivamente – con l’Hard Rock Café Legends Award agli Scottish Music Awards, l’evento di punta per l’organizzazione benefica Nordoff-Robbins Music Therapy.

Con il loro ultimo album The Calton Songs, che ha ottenuto una serie di apparizioni nelle classifiche di vari generi – ed il loro tradizionale spettacolo di Natale al The Barrowlands del 10 Dicembre che ha già venduto alla grande, le cose si stanno mettendo sempre meglio per l’ormai storico act britannico.

Il chitarrista Giuliano Gizzi ha dichiarato: “Onestamente, significa davvero tantissimo per noi essere onorati in questo modo. Abbiamo ricevuto un supporto incredibile dai nostri fan per anni, ma essere premiati da giganti del settore come questi al di fuori della nostra cerchia è davvero appagante. A volte è difficile per le band di questi tempi, e premi come questi sono una vera spinta. Una spinta per tutti noi e una bella rivendicazione. Nordoff-Robbins è un ente di beneficenza che amiamo e supportiamo da sempre, quindi ricevere da loro il premio Hard Rock Café Legends è fantastico. E l’Hard Rock Hell Award è stata un’incredibile sorpresa. Quindi, grazie a tutti e grazie soprattutto ai fan che acquistano i biglietti, comprano i nostri dischi e ci supportano tutti i giorni. Abbiamo mandato avanti il gruppo grazie a voi e siamo ancora qui da così tanti anni sempre grazie a voi”.

© 2022, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x