LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Hartmann: un lyric video per il nuovo brano One Step Behind

  • Home
  • /
  • Video
  • /
  • Hartmann: un lyric video per il nuovo brano One Step Behind

Hartmann: un lyric video per il nuovo brano One Step Behind

15 Agosto 2022 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Oliver Hartmann è considerato con la sua band sin dal debutto Out In The Cold (2005) come uno dei migliori act di Rock/Hard Rock tedeschi moderni. Oltre a questo è noto come cantante, chitarrista e sideman molto rispettato del superprogetto metal Avantasia, del Rock Meets Classic, come ex vocalist degli At Vance e come frontman del tributo di successo ai Pink Floyd chiamato Echoes.

Gli Hartmann hanno pubblicato 9 album, sono stati in Tour con artisti famosi come Toto, Uriah Heep, The Hooters, House Of Lords, e hanno celebrato il loro 15° Anniversario nella Primavera del 2020.

Dopo l’uscita dell’Anniversary Album, 15 Pearls & Gems, nell’Aprile 2020 – che ha ricevuto nuovamente ottime recensioni in tutto il mondo ed è stato seguito da uno speciale acoustic Tour nell’Estate/Autunno 2021 – ora il gruppo pubblicherà il nuovo e decimo disco, Get Over It, il 16 Settembre, sempre co-prodotto da Sascha Paeth (Avantasia, Beyond The Black, Kamelot) e con musicisti ospiti quali Jimmy Kresic alle tastiere (Rock Meets Classic) e Ina Morgan ai cori aggiuntivi (Avantasia). Al suo interno 11 tracce (qui sopra il secondo singolo con lyric video, One Step Behind) nel genere tipico delle band di moderno AOR/Melodic Rock.

Oltre ad alcuni Festival estivi, gli Hartmann saranno di nuovo in Tournèe questo Autunno con 12-15 spettacoli in Germania e Svizzera, integrati da 4-5 concerti in Spagna.

© 2022, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x