LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Luppolo In Rock: aggiunti Jesper Binzer (D-A-D) e Scala Mercalli

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Luppolo In Rock: aggiunti Jesper Binzer (D-A-D) e Scala Mercalli

Luppolo In Rock: aggiunti Jesper Binzer (D-A-D) e Scala Mercalli

09 Giugno 2022 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

COMUNICATO STAMPA

Jesper Binzer si aggiunge alla serata di Venerdì 15 luglio della terza edizione del Festival Luppolo In Rock che si svolgerà dal 12 al 17 Luglio alle Colonie Padane di Cremona. Sei serate con 27 band per un Festival che raddoppia: Martedì, Mercoledì e Giovedì l’Anteprima del Luppolo In Rock con ingresso gratuito ai concerti; Venerdì, Sabato e Domenica il vero e proprio Luppolo In Rock.

Jesper Binzer è il cantante e chitarrista dei D-A-D, già passati dal Festival nel 2018 con un infuocato show. Porterà a Cremona il suo progetto solista fatto di Rock’n’Roll scanzonato e adrenalinico.

Ma non è l’unica novità per il Venerdì, viste le centinaia di richieste pervenute da band italiane per suonare a Luppolo In Rock, gli organizzatori hanno deciso di selezionarne una (ulteriore rispetto alle serate dell’Anteprima) per aprire il Festival vero e proprio, per tanto Venerdì 15 Luglio saliranno sul palco i marchigiani Scala Mercalli, band attiva dal 1992 che propone un metal “old school” genuino e viscerale.

Oltre ai concerti, nell’area delle Colonie Padane ci saranno uno spazio attrezzato per la ristorazione, un mercatino a tema, una mostra sul Rock a Cremona dal 1975 al 1995 e la presentazione di iniziative editoriali legate al Rock e al Metal.

I biglietti sono in vendita sulle piattaforme Liveticket e Ticketone.

© 2022, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x