LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Cinderella: addio al tastierista Gary Corbett

Cinderella: addio al tastierista Gary Corbett

15 Luglio 2021 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Il tastierista Gary Corbett – noto soprattutto per il suo lavoro in Tournée con Cinderella e KISS – è deceduto dopo una battaglia contro il cancro.

La sua morte è stata confermata dalla sorella in un post sulla sua pagina Facebook: “Coloro che conoscevano Gary sanno che noi e il mondo della musica abbiamo perso un’anima talentuosa, divertente e gentile. Il dolore colpisce così profondamente che i nostri cuori stanno sanguinando”.

A metà Giugno, la famiglia di Corbett aveva rivelato che aveva a che fare con una forma molto aggressiva di cancro ai polmoni, che aveva metastatizzato al cervello e all’anca, e aveva lanciato una campagna GoFundMe per aiutare il musicista e la moglie nell’affrotare le ingenti spese mediche per le cure.

Corbett era meglio conosciuto per il suo lavoro come tastierista per KISS e Cinderella. Aveva inoltre co-scritto l’iconica hit da numero 1 She Bop per Cyndi Lauper e suonato con Lou Gramm dei Foreigner, Molly Hatchett e Ronnie Wood. Aveva poi diretto un’orchestra dal vivo con la star del Pop Debbie Gibson, suonato il piano con Whitney Houston, Lou Reed e Taylor Dayne, suonato le tastiere e prodotto le leggende del Reggae Damian e Stephen Marley, e di recente si era esibito con il cantante originale di Ted Nugent, Derek St.Holmes.

© 2021, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x