LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Queen: il Greatest Hits del 1981 per la prima volta nella Top 10 della Billboard 200

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Queen: il Greatest Hits del 1981 per la prima volta nella Top 10 della Billboard 200

Queen: il Greatest Hits del 1981 per la prima volta nella Top 10 della Billboard 200

23 Novembre 2020 4 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Per la prima volta dalla sua uscita nel 1981 e dopo 412 settimane in classifica, la storica compilation Greatest Hits dei Queen ha raggiunto la Top 10 della Billboard 200, passando dal numero 36 alla posizione 8. Il suo precedente picco era stato il numero 11, raggiunto nel 1992.

La raccolta – che può vantare lo status di nove dischi di platino – ha anche raggiunto la prima posizione nella classifica degli album in vinile di Billboard.

Greatest Hits include alcune delle canzoni Rock più iconiche del mondo, tra cui la perfezione sinfonica della strabiliante Bohemian Rhapsody, la traccia più ascoltata in streaming del 20° secolo in tutto il mondo. Altre gemme sono la trionfante We Are The Champions, l’entusiasmante We Will Rock You, l’ironica Fat Bottomed Girls, la roboante Another One Bites The Dust (ispirata alla disco music degli anni Settanta), il retro Rock della dinamica Crazy Little Thing Called Love e l’anthemica Somebody To Love.

© 2020, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

4
0
Would love your thoughts, please comment.x