LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Ian Parry: il cantante in studio per Rock Emporium 2

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Ian Parry: il cantante in studio per Rock Emporium 2

Ian Parry: il cantante in studio per Rock Emporium 2

12 Novembre 2020 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Il cantante Ian Parry (Elegy, Consortium Project) è tornato in studio per registrare la voce e co-scrivere canzoni con Dimitris Goutziamanis (Rock Emporium), Walter Cianciusi e Dario Parente (Geoff Tate Band, Headless).

Rock Emporium 2 includerà molti musicisti familiari, che compaiono nel primo album del progetto uscito nel 2016.

Questo l’aggiornamento sui social media del vocalist:

“Le ultime chitarre del mio talentuoso amico Patrick Rondat (Consortium Project 2, Elegy, Jean Michel Jarre) sono state registrate per la title-track del nuovo album Rock Emporium 2 (ulteriori dettagli in arrivo). Patrick ha questo incredibile dono di continuare a stupirci tutti con la sua genialità e abilità, che lo hanno portato ad essere uno dei migliori chitarristi nel mondo del Rock e del Metal”.

Insieme a Rondat, Parry ha rivelato che gli altri artisti della release includono il bassista Martin Helmantel (Elegy, 7 Miles To Pittsburgh), la bassista Beth-Ami Heavenstone (Graham Bonnet Band), il tastierista Kalin Jechev (Rock Enporium), il chitarrista Bob Wijtsma (Ex Libris, Ayreon), il tastierista Jeroen Van De Wiel (Rock Emporium), il bassista Barend Courbois (Blind Guardian, Rock Emporium), il bassista Jan Bijlsma (The Last Element, Vengeance), il batterista Ivar De Graaf (Within Temptation, Consortium Project) e altri ancora che verranno presto svelati.

© 2020, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x