LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Tommy Lee (Mötley Crüe): “Lo Stadium Tour non è stato cancellato”

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Tommy Lee (Mötley Crüe): “Lo Stadium Tour non è stato cancellato”

Tommy Lee (Mötley Crüe): “Lo Stadium Tour non è stato cancellato”

09 Aprile 2020 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Il batterista dei Mötley Crüe, Tommy Lee, ha dichiarato che l’imponente Stadium Tour di 31 date in Nord America non è stato assolutamente rinviato o cancellato.

“Tutto è ancora in ballo”, ha raccontato il musicista a Billboard, parlando dalla sua quarantena di casa, a causa della persistente pandemia di CoronaVirus. “Siamo tutti in costante comunicazione. Nikki Sixx ed io siamo stati in diversi incontri di produzione. Stiamo parlando di più stadi, quindi è come se fossero due bambini in un negozio di caramelle che mettono insieme qualcosa, per poi allontanare improvvisamente la gente che potrebbe dire: ma mi state prendendo in giro?! Questa è la nostra missione in questo momento ed è decisamente diretta in quel senso”.

The Stadium Tour – che comprende anche Def Leppard, Poison e Joan Jett – dovrebbe partire dal 18 Giugno a Jacksonville, in Florida.

© 2020, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x