LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Journey: Ross Valory controquerela la band

Journey: Ross Valory controquerela la band

17 Aprile 2020 9 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Ross Valory ha controquerelato gli ormai ex compagni di band dei Journey, Neal Schon e Jonathan Cain, accusandoli di “violazione del contratto e di disagio emotivo”, cercando così di ottenere “danni compensativi passati e futuri”, oltre che di chiedere che un giudice possa decidere chi abbia il diritto di andare avanti con il monicker del gruppo.

La denuncia incrociata del bassista – depositata il 6 Aprile alla Corte Superiore della Contea di Contra Costa in California – confuta le affermazioni “oltraggiose” di una causa precedente, in cui Schon e Cain avevano accusato Valory ed il batterista Steve Smith di tentare un “colpo” per impossessarsi della band.

Questa nuova azione legale di 75 pagine contesta fermamente l’idea che Valory e Smith stessero cercando di assumere il controllo della Nightmare Productions Inc., l’entità aziendale che controlla il nome e il marchio del gruppo, definendo il tutto una “premessa ingannevole, fuorviante e falsa”, e affermando invece che i due stessero cercando di proteggere il marchio Journey dopo che Schon si era sforzato di ottenere un marchio simile per il suo progetto parallelo denominato Journey Through Time.

Queste le motivazioni principali (in realtà ce ne sono molte altre) di quella che si appresta a diventare una enorme battaglia legale, della quale l’avvocato di Valory afferma: “Ross si sente orribile per tutto questo calvario non necessario. Ma lui è un combattente e ha assunto abili consulenti per difendere e lottare per i suoi diritti. Mi aspetto che saranno rivendicati e che la giustizia prevarrà”.

© 2020, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

9
0
Would love your thoughts, please comment.x