LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Joe Lynn Turner su Odyssey di Malmsteen: “Una delle mie prestazioni migliori di sempre”

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Joe Lynn Turner su Odyssey di Malmsteen: “Una delle mie prestazioni migliori di sempre”

Joe Lynn Turner su Odyssey di Malmsteen: “Una delle mie prestazioni migliori di sempre”

06 Marzo 2020 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Ospite di 80’s Glam Metalcast, Joe Lynn Turner ha parlato del suo passato, fra discorsi riguardanti act e artisti con cui ha collaborato, soffermandosi anche sui Rising Force di Yngwie J. Malmsteen, in particolare sullo storico album Odyssey, pubblicato nel 1988 e senz’altro fra i dischi più Melodic Rock-oriented dell’istrionico chitarrista svedese.

“Penso sia uno dei migliori lavori che Yngwie abbia mai fatto”, ha dichiarato il cantante. “Credo sia un album brillante, che resiste alla prova del tempo. Odyssey è semplicemente potente. Ogni traccia è una grande canzone, oltre che un’incredibile interpretazione virtuosa di Malmsteen. E le mie prestazioni vocali…direi che non potrei affatto migliorarle se ci provassi. Poi il songwriting…c’era di tutto in quel pacchetto. So per certo, numericamente, che si tratta del più grande album che abbia mai avuto. E suono ancora oggi alcune di quelle canzoni con la mia band, assolutamente. La gente vuole davvero sentire quelle cose”.

© 2020, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x