LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Mötley Crüe: alcuni membri al lavoro con trainer e nutrizionisti per il nuovo Tour

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Mötley Crüe: alcuni membri al lavoro con trainer e nutrizionisti per il nuovo Tour

Mötley Crüe: alcuni membri al lavoro con trainer e nutrizionisti per il nuovo Tour

17 Dicembre 2019 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

All’inizio del mese, i Mötley Crüe hanno confermato che si uniranno a Poison, Def Leppard e Joan Jett & The Blackhearts per un Tour nei grandi stadi nordamericani per un totale di 22 date la prossima Estate. Prodotto da Live Nation, The Stadium Tour prenderà il via il 7 Luglio all’Hard Rock Stadium di Miami e terminerà il 5 Settembre al SoFi Stadium di Los Angeles.

Secondo quanto affermato in questi giorni dal manager della band, Allen Kovac, un terzo delle date sarebbe già sold-out e altri sei spettacoli saranno annunciati presto, forse già la prossima settimana.

Kovac non ha risparmiato critiche al vocalist Vince Neil, per la sua presunta ridotta capacità di cantare e per il suo sproporzionato aumento di peso, ed ha avuto parole di conforto per lo stato di salute del chitarrista Mick Mars, che ha avuto a che fare con una forma cronica di artrite che lo ha portato a subire un intervento di inserimento di una protesi all’anca.

“Alcuni di loro stanno lavorando con un trainer, altri con un nutrizionista per fare il meglio possibile”, ha rivelato il manager a Fox Business. “La più grande insicurezza per un artista è: qualcuno si preoccuperà della mia musica? Qualcuno comprerà un biglietto? Eravamo a Novembre quando si stavano svolgendo queste discussioni e i ragazzi erano già in fase di preparazione per un Tour”.

© 2019, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x