LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Toto: l’attuale versione della band terminerà il 20 Ottobre, racconta Steve Lukather

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Toto: l’attuale versione della band terminerà il 20 Ottobre, racconta Steve Lukather

Toto: l’attuale versione della band terminerà il 20 Ottobre, racconta Steve Lukather

17 Ottobre 2019 5 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

In una nuova intervista con The Morning Call, il chitarrista dei Toto, Steve Lukather, ha rivelato che la band avrà una fine una volta terminato il Tour del 40° Anniversario il 20 Ottobre a Philadelphia, in Pennsylvania.

“Abbiamo lavorato molto duramente e questo è un ottimo modo per…”, ha detto il musicista, cercando di evitare le parole per descrivere la fine del gruppo. “Non so quale sarà il futuro futuro, ma adesso so che quello più prossimo sarà l’ultimo spettacolo a Philly. E sicuramente questa sarà la fine di questa configurazione dei Toto”.

“Non lo so, amico. Non riesco a prevedere il futuro”, ha proseguito. “Posso solo dirti che questa versione sarà finità il 20 Ottobre. Qualsiasi cosa accada, non so cosa succederà con David Paich. Non so cosa succederà con me. So solo che dobbiamo prenderci una pausa da tutto questo. Siamo stati colpiti duramente e dobbiamo guarire e capire cosa sta succedendo. Voglio dire, la musica è ancora lì. Non sto dicendo che non suonerò mai più, sarebbe stupido dirlo, sarebbe una bugia. Posso suonare quello che voglio da tutta la mia carriera con chiunque io voglia, e anche tutti gli altri. Ma non so ancora cosa accadrà. Abbiamo fatto più Tour che mai negli ultimi dieci anni…”.

E’ la fine di una delle più grandi Melodic Rock band mai esistite?

© 2019, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

5
0
Would love your thoughts, please comment.x