LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Gene Simmons sull’assenza di Ace Frehley e Peter Criss dal Farewell Tour dei KISS: “Non tutti sono fatti per correre una maratona”

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Gene Simmons sull’assenza di Ace Frehley e Peter Criss dal Farewell Tour dei KISS: “Non tutti sono fatti per correre una maratona”

Gene Simmons sull’assenza di Ace Frehley e Peter Criss dal Farewell Tour dei KISS: “Non tutti sono fatti per correre una maratona”

27 Ottobre 2019 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Nel corso di una nuova intervista condotta da Dennis Miller durante la trasmissione televisiva Larry King Now, Gene Simmons dei KISS ha discusso di vari argomenti, fra cui la sua intenzione di ritirarsi dopo il Tour mondiale, cosa pensa dei servizi di streaming, il crescere in un Paese come Israele, la musica Rock oggi e altro ancora.

Miller ha chiesto a Simmons: “Ad essere del tutto onesti, credevo di essere stato ad uno spettacolo di addio dei veri KISS 20 anni fa. Ho le allucinazioni?”.  “No, lo penso anch’io; è una domanda corretta”, ha risposto il cantante/bassista. “Quello che è successo è che non tutti sono fatti per correre una maratona, come Ace Frehley e Peter Criss, che sono stati i membri fondatori originali con Paul e il sottoscritto 46 anni fa. E’ giusto dirlo. E non tutti dovrebbero far parte di una band che dura decenni e decenni. Quindi, all’inizio degli anni 2000, tutto è diventato estremamente disfunzionale. Venne chiesto loro di andarsene per tre diverse volte, a causa del cliché dei cliché: cattivo comportamento, non professionale, droghe, alcool. E’ stato fatto, dai. Ci siamo guardati l’un l’altro e abbiamo detto che non potevamo essere all’altezza del You Wanted The Best, You Got The Best. Così è stato detto basta…”.

© 2019, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x